Il Garden riapre i battenti… e la cucina profuma d’estate

Il Garden riapre i battenti… e la cucina profuma d’estate

estate al Garden

Con l’arrivo della bella stagione, che pare proprio aver fatto finalmente capolino, condividiamo le novità più stuzzicanti su Osteria del Portone & Il Garden.

Dall’apertura del giardino per l’aperitivo e la cena al cambio di menu nel nostro storico ristorante, ci prepariamo a celebrare l’estate nella maniera più gustosa. Da quest’anno, inoltre, abbiamo aggiunto una piccola carta di piatti sfiziosi da assaporare al bar, dalle 22.30 alle 00.30: focacce con lievito madre, burger di razza limousine con pane fatto in casa e altre prelibatezze ti aspettano!

Con un drink ghiacciato da sorseggiare in compagnia e uno squisito aperitivo, vieni a rilassarti e a rinfrescarti sotto le fronde del nostro splendido glicine. Per continuare poi la serata all’insegna dell’allegria ispirata dal buon cibo, ti invitiamo a intrattenerti per una cena dai sapori autentici e gourmet, con le nuovissime proposte del nostro menu estivo. Qualche anticipazione? Tagliolini alla colatura di gamberi rossi tra i primi, rombo alla parmigiana leggermente affumicata tra i secondi… e tante altre creazioni culinarie che attendono solo di essere assaggiate. Vieni presto a trovarci!

2019-06-24T15:30:04+00:00