CALENDARIO CENE DEGUSTAZIONE Ottobre 2018 – Febbraio 2019

CALENDARIO CENE DEGUSTAZIONE Ottobre 2018 – Febbraio 2019

A cena in cantina:
ecco il calendario Enò fino a febbraio 2019 

Quando la stagione fredda fa capolino, cosa c’è di meglio della magica atmosfera di una cena in cantina? Se poi dal calice sorseggi un vino biodinamico Triple A, il gioco è fatto. Da Enò, la cantina dell’Osteria del Portone, tutto questo è possibile. Ti sveliamo in anteprima il calendario delle serate dedicate al buon cibo abbinato al vino di qualità: un vino naturale, prodotto senza additivi da vigne coltivate con un metodo positivo e umano.

• 7 novembre MUSELLA – Veneto
• 28 novembre LA BIANCARA – Veneto
• 12 dicembre FABBRICA DI SAN MARTINO – Toscana
• 16 gennaio RADIKON – Friuli Venezia Giulia
• 13 febbraio FORADORI – Trentino Alto Adige

Ogni appuntamento è dedicato a un produttore in esclusiva. Si parte con un aperitivo di benvenuto in cantina e il primo incontro con l’agricoltore-artigiano-artista che ti spiega cosa voglia dire, concretamente, coltivare in modo più etico e responsabile.
Subito dopo ti trasferisci al ristorante per degustare un menu di quattro portate, dall’antipasto al dessert. In sala tutto è organizzato per far dialogare la tradizione lombarda con la cucina creativa senza confini dello chef Luca Daniotti. Il papà Antonio illustra i piatti e la filosofia del luogo: banditi i prodotti congelati, pane e focaccia sono fatti in casa, i fornitori delle materie prime scelti con estrema attenzione.
E l’incanto della serata può proseguire a casa tua se lo desideri: è infatti possibile acquistare i vini Triple A direttamente al ristorante a fine cena o online a un prezzo speciale nel nostro shop.
Tutte le serate, con inizio alle ore 20, sono su prenotazione a numero chiuso.
Il costo della cena con degustazione enologica è di 50 euro a persona, con possibili maggiorazioni per alcuni produttori.
Per ricevere maggiori informazioni chiamaci allo 02 9835366 oppure scrivici a info@osteriadelportone.com

2018-10-30T12:55:17+00:00