Il Garden prosegue dal 2010 l’esperienza e il successo del Doimoi, con il progetto di unire la buona cucina con il bere bene miscelato e non solo, così il Doimoi si trasferisce all’interno del giardino e il giardino dell’Osteria del Portone si trasforma il un Lounge bar con divani e divanetti, luci soffuse, musica lounge e un ottima scelta di drink dai più classici alle nostre invenzioni, non manca una ricca carta dei vini con etichette triple a e non solo.

Inizialmente Il Garden è solamente un giardino estivo ma dall’inverno del 2011 nasce il giardino d’inverno, così il Garden è un grande salotto all’aperto in estate ed un giardino d’inverno nella stagione fredda, quando si ridimensiona nella veranda immersa nel verde, che anche nelle giornate più fredde ti permette di godere della magia del giardino come se fossi all’aperto.

Il Garden è il regno dell’aperitivo, servito tutti giorni dalle 18.00 alle 21.00 dove vi aspetta un ricco buffet di prodotti fatti in casa, la domenica viene prolungato fino alle 21.30. Dopo l’aperitivo potrete stuzzicare qualcosa o perchè no cenare sui divanetti bevendo un ottimo drink, il Garden vi propone un menù alla cartè dove troverete proposte del ristorante e piatti sfiziosi fino alle ore 24.00.

“Fare cocktail è un arte” per questo Dario Di Palma il barman del Garden ha creato dall’esperienza del Doimoi una particolare lista drink ovvero il “Cocktail Book”; un’insolito menù nel quale troverete oltre 200 anni di storia dei cocktail e una scelta di più di 60 drink, alcuni dei quali hanno fatto la storia del bere miscelato, altri sono proposte di grandi guru del settore ed altri ancora nostre creazioni.

E’ una vera e propria ricerca sul bere miscelato con tanto di curiose storie di drink creati anni e anni fa. Non può mancare una selezione accurata di distillati da tutto il mondo, tra cui una selezione di 42 rhum.