Da febbraio a maggio: gli aperitivi del Garden con i vini Triple A

Da febbraio a maggio: gli aperitivi del Garden con i vini Triple A

Gennaio è ormai sul finire e con febbraio le giornate si allungano. Ecco che in tutti noi scatta la voglia di stare all’aria aperta, anche la sera, per mangiare qualcosa di buono e rilassarsi davanti al calice del cuore.

Noi dell’Osteria del Portone lo sappiamo bene e ti proponiamo un calendario di eventi tra cibo a km zero e vini Triple A.

Immagina la cornice del Garden, i vini biodinamici nati da gesti agricoli positivi e le golosità del nostro chef Luca Daniotti: ora sai cosa scegliere per andare sul sicuro!

Nel suggestivo giardino d’inverno, con lo sguardo rivolto al cielo, nelle serate in programma puoi incontrare ogni volta un produttore diverso, ascoltare il racconto di questi agricoltori, artigiani, artisti e lasciarti stuzzicare da un ricco buffet.

Ti aspettano i nostri prodotti di panificazione fatti in casa: pizze, pani speciali, focaccia, cracker, da accompagnare con formaggi e salumi del territorio.

In più, la nostra cucina sforna alcune chicche sfiziose servite a passaggio, che puoi gustare in abbinamento a 3 calici di vino del produttore.

Ogni aperitivo inizia alle 18.30 e si conclude alle 21.00.

Il costo è di 25,00 euro a persona.

Le date in programma:

  • mercoledì 28 febbraio Il Garden & Arianna Occhipinti (Sicilia)
  • mercoledì 21 marzo Il Garden & Slavcek (Slovenia)
  • mercoledì 9 maggio Il Garden & Dettori (Sardegna)
  • mercoledì 30 maggio Il Garden & Stefano Bellotti (Piemonte)

È consigliata la prenotazione. Ti aspettiamo!

2018-01-29T15:11:30+00:00